Inter-Sampdoria in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Inter-Sampdoria in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I nerazzurri di Simone Inzaghi si giocano lo Scudetto e ospitano i blucerchiati di Giampaolo nell’ultima giornata di Serie A: dove vedere Inter-Sampdoria

L’Inter di Simone Inzaghi si gioca lo Scudetto e sfida in casa la Sampdoria di Marco Giampaolo nell’ultima giornata di Serie A 2021/2022. I nerazzurri, secondi in classifica con 81 punti, devono vincere per sperare ancora nello Scudetto, che arriverebbe in caso di sconfitta del Milan fuoricasa con il Sassuolo. I blucerchiati, quindicesimi con 36 punti, hanno invece poco da chiedere alla loro stagione, avendo già raggiunto la salvezza matematica. Inter-Sampdoria: la partita si giocherà domenica 22 maggio 2022 nello scenario dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano con fischio d’inizio alle ore 18.00. A dirigere la gara sarà il signor Marco Di Bello di Brindisi.

Il derby lombardo Inter-Sampdoria sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Inter-Sampdoria sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La telecronaca di Inter-Sampdoria è affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Dario Marcolin. Il pre e post partita dallo Stadio Giuseppe Meazza di Milano sarà condotto da Giorgia Rossi, che sarà affiancata da Borja Valero e Giampaolo Pazzini.

Segui Inter-Sampdoria solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2021/22
Quando: Domenica 22 maggio 2022
Fischio d’inizio: ore 18.00
Stadio: Giuseppe Meazza (Milano)
Dove vederla in streaming: Guarda Inter-Sampdoria solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Marco Di Bello di Brindisi