Inter, Suarez e Di Marzio: "Guardiola preferirebbe la Premier" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Inter, Suarez e Di Marzio: “Guardiola preferirebbe la Premier”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Dopo l’esonero di Claudio Ranieri si aprono diversi possibili scenari per il futuro dell’Inter, il cui presente resta comunque Andrea Stramaccioni, almeno fino a giugno, possibilmente anche oltre. Tuttavia, continueranno certamente incessanti le voci che vorranno un grande nome sulla panchina nerazzurra per la prossima stagione, con Pep Guardiola che pare essere il continuo sogno per il presidente Massimo Moratti.

Intervenuto nel corso del programma “(à? sempre…) Calciomercato”, in onda su “Sky Sport”, Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato per la stessa emittente satellitare, ha affermato che l’approdo di Pep in nerazzurro è molto difficile, poichè valuterebbe prima un possibile impiego in Premier League nel caso di un addio col Barà§a: “Prima o poi, ma più poi che prima. Non penso che ci siano sviluppi immediati, ma credo abbia deciso di restare al Barcellona, altrimenti la sua prossima destinazione potrebbe essere l’Inghilterra, in particolare al Chelsea, dove Di Matteo, nonostante stia facendo bene, pare vorrebbe ripartire da una squadra di medio-alta classifica ed ha già  richieste”.

La stessa opinione viene condivisa dall’ex calciatore dell’Inter e gloria del calcio spagnolo, Luisito Suarez: “All’Inter piace molto Guardiola, ma per un suo possibile arrivo bisognerà  vedere. Io penso che resterà Ã?  lì. La moglie è contenta se continua a fare l’allenatore. Più avanti non so come possa andare a finire. Penso che possa andare in Inghilterra, dove possa rimanere diversi anni e sviluppare un certo tipo di lavoro. In Italia questo è più difficile, se arrivi e non vai bene sono subito dolori”.