Inter: Taider aspetta la Lazio, in arrivo M'Vila, rebus Icardi - Calcio News 24
Connect with us

2014

Inter: Taider aspetta la Lazio, in arrivo M’Vila, rebus Icardi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

taider inter maggio 2014 ifa

Le ultime sui possibili affari della società nerazzurra per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO INTER – Sembrava legato da uno scambio il futuro di Saphir Taider e Yann M’Vila, tanto che quando il centrocampista dell’Inter ha dichiarato di voler restare s’è pensato ad uno stop nella trattativa con il Rubin Kazan per il calciatore francese. Dietro al no del calciatore magrebino potrebbe esserci, secondo “La Gazzetta dello Sport”, l’interesse della Lazio, dove ritroverebbe mister Stefano Pioli. I due destini comunque restano svincolati, perché comunque la società nerazzurra verserà nelle casse del club russo 1 milione di euro per il prestito oneroso, rimandando quello di 9 milioni di euro per l’acquisto all’anno prossimo. A M’Vila, che attende segnali da Parigi, andranno 1,8 milioni di euro più bonus per quattro anni. Nelle prossime ore potrebbe esserci l’accelerazione decisiva per portarlo a Pinzolo in vista del ritiro estivo entro mercoledì prossimo. A breve è atteso l’agente di Fredy Guarin a Milano per discutere della cessione del centrocampista colombiano, nel frattempo resta aperta in entrata la pista Casemiro, che il Real Madrid cederà quando avrà rinforzato il suo centrocampo.

LA DIFESA – Ottimismo poi sul fronte Rolando, perché il Porto ha abbassato le pretese, scendendo a 4,5 milioni di euro per la cessione: l’Inter ha proposto 3,5 milioni, ma potrebbe inserire qualche bonus per avvicinarsi. In Inghilterra, invece, si parla di un interesse per Kurt Zouma, centrale del Chelsea, che potrebbe cederlo in prestito. Attesa per il rinnovo di Andrea Ranocchia, la cui firma sul nuovo contratto fino al 2018 potrebbe arrivare a Pinzolo. Nessun approfondimento, invece, sul fronte Davide Astori, per il quale c’è stato un sondaggio con il Cagliari, niente di più.

IL NODO – Cresce l’attesa per il ritorno in Italia di Mauro Icardi, per il quale l’Atletico Madrid ha offerto 21 milioni di euro, ma che piace anche all’Arsenal. La società nerazzurra lo cederebbe solo per almeno 35 milioni di euro, ma a 25 milioni di euro più 5 di bonus la cessione potrebbe essere conclusa. Resta da capire se un’offerta di questo tipo arriverà, nel frattempo non si esclude il rinnovo con adeguamento dell’ingaggio.