Icardi e Kondogbia, le "spine" Inter | Ts - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Icardi e Kondogbia, le “spine” Inter | Ts

Pubblicato

su

Dal mal di JoJo al grande equivoco: i nodi nerazzurri da sciogliere

L’Inter del primo tempo contro il Palermo non è affatto piaciuta ad Erick Thohir, che non ha gradito l’atteggiamento indeciso della squadra, differente da quello mostrato la settimana prima contro la Juventus. Quello degli approcci iniziali è un problema frequente in questo avvio di stagione per la squadra di Roberto Mancini, ma la sfida di Palermo ha riacceso il dibattito attorno a Mauro Icardi.

MAL DI JOJO – Se è vero che l’attaccante dell’Inter continua ad essere servito poco male, è altrettanto vero che l’impegno e l’applicazione non sono ancora sufficienti. Per questo, dunque, l’allenatore sta riflettendo sulla possibilità di lasciare in panchina l’argentino, che non riesce a trovare il feeling con Stevan Jovetic. Una mossa dal sapore motivazionale, dunque, quella di mandare in campo Rodrigo Palacio al posto di Icardi per la sfida contro il Bologna.

GRANDE EQUIVOCO – Stando a quanto riportato da Tuttosport, l’altro nodo da sciogliere riguarda lo scarso rendimento di Geoffrey Kondogbia, fra i peggiori in campo a Palermo. E’ evidente che il centrocampista necessiti di più tempo per ambientarsi, perché finora non ha reso secondo le aspettative. L’alibi tattico non regge per Kondogbia, vittima di un equivoco: preso per 35 milioni di euro, il centrocampista non sta rendendo quanto ci si aspetterebbe da un giocatore per il quale si è investito così tanto.