2015
Inter: la felpa con la scritta Juventus
Epic fail in casa nerazzurra: materiale ufficiale… poco ufficiale
Nel calcio moderno il merchandising è tutto, ma almeno farlo in maniera decente non sarebbe male… L’appello è rivolto soprattutto all’Inter e, più nello specifico, a chiunque sia licenziatario del materiale ufficiale nerazzurro, quello che si vende comunemente nei negozi: tute, maglie, pantaloni e felpe. Felpe sì, come quella che ha acquistato un tifoso interista l’altro giorno, da qualche parte nel mondo, e su cui campeggiava enorme la scritta “Inter” ed il logo del club. Fin qui nulla di strano, sia chiaro, non fosse che all’interno della felpa, nelle rifiniture sul collo, il tifoso si è accorto di una stranezza bella grossa, diciamo pure un epic fail grande quanto tutta Milano: la scritta “Juventus”. Sì sì, avete letto benissimo ragazzi.
INTER: LA FELPA CON LA SCRITTA “JUVENTUS” – La felpa ufficiale dell’Inter, con tanto di etichetta a testimoniarne l’originalità, che ora vi mostreremo, aveva (anzi, ha ancora, per meglio dire) la scritta “Juventus” nell’interno collo, lì dove di norma dovrebbe esserci il nome della squadra nerazzurra. Cioè, c’è quasi da impazzirci: ma perché? Qualcuno lo sa? Mah…
Won’t be too many takers for this. Jacket for sale at the #Inter Store with #Juventus written on inside collar pic.twitter.com/XQmZ7RAd1M
— Matt Barker (@matthew_barker) 18 Settembre 2015