2015
Inter: stadio, CdA e Pirelli in agenda | Ts
Il patron nerazzurro torna a Milano dopo tre mesi: gli impegni
A tre mesi dall’ultima visita milanese, Erick Thohir sbarca in Italia: atteso a San Siro per assistere alla sfida contro il Verona, il presidente dell’Inter affronterà tra domani e venerdì la questione relativa alla rivoluzione dirigenziale. Dopo l’addio di Marco Fassone il ruolo di direttore generale resterà vacante, ma non è da escludere che entro fine anno ci siano delle novità. Nel frattempo l’amministratore delegato Michael Bolingbroke si occuperà dei rapporti in Lega Calcio e dell’area sportiva, dove comunque avrà più peso il vicepresidente Javier Zanetti.
REBUS STADIO – Il magnate indonesiano dovrà fare il punto anche sulla vicenda San Siro: da mesi si sta studiando un progetto importante per rendere l’impianto tutto nerazzurro, ma i piani sono cambiati dopo la retromarcia del Milan, che ha abbandonato il sogno di costruire uno stadio di proprietà. Stando a quanto riportato da Tuttosport, l’Inter è decisa a tener duro.
ALTRI IMPEGNI – C’è poi l’atteso CdA per l’approvazione del bilancio per la gestione 2014/15: il passivo toccherà meno di 90 milioni di euro. Inoltre, potrebbero esserci nuovi contatti con Tronchetti Provera per ridiscutere del contratto di sponsorizzazione con Pirelli, che scade a fine stagione. Ci sarà anche il classico incontro con il presidente onorario Massimo Moratti, con l’allenatore Roberto Mancini e la squadra.