Italia, Barella: «Jorginho va ringraziato, non ha bisogno di altro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Barella: «Jorginho va ringraziato, non ha bisogno di altro»

Pubblicato

su

Barella

Le parole di Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter e della Nazionale, alla vigilia della decisiva sfida contro l’Ucraina

Nicolò Barella ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Ucraina-Italia, decisiva per la qualificazione agli Europei 2024.

LE PAROLE – «Diventare rigorista? Sì, sarei assolutamente pronto per tirarli ma ci sono rigoristi più abituati di me a calciarli. Per quanto riguarda Jorginho, i rigori si sbagliano, si segnano… Dobbiamo solo ringraziarlo per quello che ha fatto in questi anni, con la sua esperienza ci ha aiutato a migliorato. Possiamo solo ringraziarlo. Poi il rigorista lo decide il mister e Jorginho è un campione talmente affermato che non ha bisogno delle nostre coccole. Col mister non ne abbiamo parlato. E’ molto più facile gestire la partita quando c’è un risultato acquisito, proveremo a vincere e a mettere la partita sui nostri binari. Ottenere altri tre punti sarebbe un ulteriore step di fiducia, vincere una gara non è pareggiarla ma sappiamo di poterla anche pareggiare. A fine partita eventualmente non dobbiamo per forza inseguire il successo, ma sempre meglio provare a vincerla subito».