Izzo al Milan, Locatelli al Genoa: club a lavoro per lo scambio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Izzo al Milan, Locatelli al Genoa: club a lavoro per lo scambio

Pubblicato

su

izzo niang genoa-milan

Possibile scambio di mercato tra Genoa e Milan: Locatelli in rossoblù, Izzo in rossonero. I due club a lavoro: le ultimissime

Genoa e Milan hanno concluso diverse operazioni di mercato negli ultimi anni e nonostante il cambio dirigenziale in casa rossonera, il Grifone e il Diavolo potrebbero trovare nuovi accordi sul mercato. Il club rossoblù cerca un nuovo centrocampista e ha puntato il mirino su Manuel Locatelli, il club rossonero invece è alla ricerca di un nuovo difensore e segue da vicino Armando Izzo.

Secondo “Il Corriere dello Sport” potrebbe esserci uno scambio in vista: il club rossoblù, infatti, spinge con forza per ottenere il centrocampista in prestito, ma finora è andato a sbattere contro le resistenze rossonere. Il Milan potrebbe cambiare idea, lasciando andare il Loca in prestito per 6 mesi in cambio dell’arrivo di Izzo a giugno. Il settore dei centrali al momento è affollatissimo e il Milan cerca un nuovo difensore in vista della prossima annata. Milan e Genoa sono a lavoro per perfezionare lo scambio.