Jorginho, il Napoli e la Juventus: «Il gol di Dybala non ci ha tolto nulla» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Jorginho, il Napoli e la Juventus: «Il gol di Dybala non ci ha tolto nulla»

Pubblicato

su

jorginho napoli

Jorginho ha spiegato che il gol di Dybala non ha influito sulla sconfitta del Napoli: la Juventus, intanto, gongola per la vittoria della Roma al San Paolo

Il Napoli ha perso una grandissima occasione. Al San Paolo i tifosi sono rimasti di stucco dopo il gol di Dybala all’ultimo secondo di Lazio-Juventus, poi hanno assistito alla brutta sconfitta degli azzurri con la Roma. Eppure, secondo Jorginho, la partita coi giallorossi non è stata per niente influenzata dal risultato dello Stadio Olimpico. La Juventus sghignazza da lontano perché potrebbe portarsi virtualmente a più due, il Napoli si lecca le ferite e si appresta a vivere un’altra terribile sfida, la trasferta di Milano contro l’Inter. Jorginho, però, vuole che i suoi compagni rimangano in fiducia.

«Il gol di Dybala non ci ha tolto niente. Nei primi minuti ci è andato tutto bene, ma i due gol della Roma hanno cambiato il nostro morale. Avevamo già iniziato il riscaldamento quando Dybala ha segnato, l’hanno vista probabilmente solo quelli che dovevano rimanere in panchina. Dobbiamo ripartire subito, essere sereni e non perdere la fiducia. Dobbiamo lavorare tanto e crederci» è quanto ha detto il centrocampista ai microfoni di Sky Sport dubito dopo la fine di Napoli-Roma.