San Paolo in festa per lo 0-0 della Juventus, ma poi Dybala gela Napoli - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

San Paolo in festa per lo 0-0 della Juventus, ma poi Dybala gela Napoli – VIDEO

Pubblicato

su

insigne

Il duello Napoli-Juventus per lo Scudetto passa anche dagli sfottò o da quanto accaduto al San Paolo: lo stadio è in festa per lo 0-0 dell’Olimpico, ma…

Su Twitter gira un video che non fa molto piacere ai tifosi del Napoli, soprattutto per quanto riguarda il duello Napoli-Juventus. I fan azzurri, di per sé già tristi per la sconfitta in casa con la Roma, erano certi di poter allungare sulla Juventus. Intorno alle 20 è successo di tutto e c’è chi lo ha immortalato in un video. In pratica, il San Paolo di Napoli si sta riempiendo per la grande sfida contro la Roma. A mezzo minuto dal termine di Lazio-Juventus, con la palla tra i piedi dei laziali, il San Paolo inizia a esultare e a fare il classico “oooooh” di attesa.

Il video riprende lo stadio in fermento per la fine di Lazio-Juve. Un pari permetterebbe al Napoli di portarsi virtualmente a più sei sui bianconeri. Invece succede tutt’altro. Alla fine del video si sente qualcuno che dice “gol della Juventus, ha segnato Dybala“. La voce corre per tutto l’impianto e lo stadio si ammutolisce, il clima si fa surreale. Una vera e propria mazzata, che ha lasciato le cicatrici sul Napoli, sconfitto in casa dalla Roma. Dal virtuale più sei, il Napoli rischia di trovarsi a meno due.