Jovetic - Fiorentina: fumata grigia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jovetic – Fiorentina: fumata grigia

Pubblicato

su

jovetic inter

Stevan Jovetic è vicino alla Fiorentina ma manca ancora l’accordo tra i due club. Fumata grigia dopo l’incontro Ausilio – Corvino

Stevan Jovetic è l’obiettivo numero uno della Fiorentina per rimpiazzare Giuseppe Rossi, passato al Celta Vigo in prestito. Il montenegrino, prima del trasferimento al Manchester City nel 2013, aveva vestito la maglia viola dal 2008 al 2013 realizzando 40 gol in 135 presenze. JoJo è passato lo scorso anno all’Inter ma l’avventura in nerazzurro, dopo l’addio di Roberto Mancini, potrebbe già essere terminata.

FUMATA GRIGIA – Jovetic è nel mirino della Fiorentina ma al momento non c’è ancora l’intesa tra i due club per il passaggio del giocatore alla corte di Sousa. Secondo “Sky Sport” oggi è andato in scena un incontro tra i due uomini mercato, Ausilio e Corvino, ma la trattativa non è ancora chiusa nonostante le sensazioni siano ancora positive con i toscani vorrebbero un piccolo sacrificio da parte di Jovetic per quanto riguarda l’ingaggio oppure uno sconto dall’Inter sul prezzo del cartellino.