Julio Cesar ricorda: «Al Bernabeu la notte più bella di sempre» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Julio Cesar ricorda: «Al Bernabeu la notte più bella di sempre»

Pubblicato

su

julio cesar

Intervenuto ai microfoni di una tv brasiliana, Julio Cesar ricorda le notti magiche della sua carriera, in particolare quelle a tinta nerazzurra

Julio Cesar e l’Inter è un binomio difficilmente separabile. Il portiere brasiliano ha vissuto l’apice della sua carriera con indosso la maglia nerazzurra e ogni occasione è buona per ricordare i fasti del passato. Come ha fatto ai microfoni di Philhado TV, attraverso un video pubblicato dalla rete televisiva sul proprio canale YouTube, ripercorrendo il suo passato nerazzurro: «La partita che rammento con maggior orgoglio è senz’altro quella con il Bayern Monaco nel 2010. Fu una gara sensazionale: al ‘Bernabeu’ c’erano i miei amici e familiari. Anche in Brasile la finale fu molto seguita.» Il brasiliano parla anche del proprio futuro, commentando le voci di mercato che lo vedono vicino al Flamengo: «Stiamo parlando di una squadra ben messa a livello di portieri, ovviamente sarebbe una grande esperienza tornare in casa dove ho giocato, ma non c’è niente.»

Infine, chiusura sui due ex compagni Ibrahimovic e Adriano: «Fisicamente e tecnicamente sono molto forti. Se ne dovessi scegliere uno? Il primo tempo lo giocherei con Adriano e il secondo con Ibra.»