Juve-Napoli, trasferta vietata: maxi schermo di fronte al San Paolo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juve-Napoli, trasferta vietata: maxi schermo di fronte al San Paolo

Pubblicato

su

prato napoli

La trasferta di Torino è stata vietata ai residenti in Campania, anche se possessori di Tessera del Tifoso, per evitare disordini. Gli ultras partenopei allestiranno di fronte al San paolo un maxi schermo per vedere il match contro la Juventus

Manca poco più di un giorno alla sfida tra Juventus e Napoli, non decisiva per il campionato ma crocevia importante per entrambe le compagini. La squadra di Allegri, che ha reagito con un sonoro 4-1 alla sconfitta contro il Milan, vuole staccare una diretta concorrente allo scudetto. I partenopei, che dopo tre sconfitte di fila tra campionato ed Europa League hanno ripreso a correre con due successi contro Crotone ed Empoli, arrivano allo Stadium con l’intenzione di rosicchiare 3 punti ai bianconeri ed andare a -1.

TRASFERTA VIETATA – Come accaduto nella scorsa stagione, la trasferta piemontese è stata vietata ai residenti in Campania, anche se possessori della Tessera del Tifoso. Una decisione, quella del Prefetto di Torino Renato Saccone, presa per evitare il più possibili contatti tra le due tifoserie. Nel comunicato emanato dal Prefetto è stato inoltre reso noto che il settore Tribuna Nord/Ospiti dello Juventus Stadium resterà chiuso.

MAXISCHERMO AL S.PAOLO – Preso atto della situazione, la risposta dei tifosi azzurri non ha tardato ad arrivare: come riporta Sport Mediaset, la Curva B ha chiesto ed ottenuto dal Comune di Napoli i permessi per allestire un maxi schermo di fronte all’impianto partenopeo, in Piazzale Tecchio, per vedere la gara in un clima da stadio vero e proprio.