La Juve vince lo scudetto se... Tutte le combinazioni possibili - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

La Juve vince lo scudetto se… Tutte le combinazioni possibili

Pubblicato

su

allegri juventus scudetto

La Juve vince lo scudetto se…ecco tutte le combinazioni possibili che porteranno i bianconeri a festeggiare l’ottavo scudetto consecutivo

Il Napoli liquida con un secco 1-3 il Chievo Verona, condannandolo alla Serie B, e obbligando la Juve a rimandare ogni discorso scudetto e festeggiamenti alla settimana prossima. I bianconeri, infatti, potevano sperare di affrontare l’Ajax da Campioni d’Italia solo nel caso in cui i partenopei avessero perso o pareggiato contro i veneti. Così non è successo. Una doppietta di Koulibaly e un gol di Milik hanno piegato la resisstenza clivense.

La Juve, dal canto suo, sarà obbligata a vincere o pareggiare contro la Fiorentina nel match di sabato alle ore 18.00 all’Allianz Stadium. Manca infatti un solo punto per la squadra di Allegri, indipendentemente da quello che farà il Napoli lunedì contro l’Atalanta. Ma, nel caso la viola dovesse battere la Vecchia Signora, gli occhi di tutti i tifosi juventini sarebbero puntati sul match in programma nel monday night al San Paolo. In caso di pareggio o sconfitta degli azzurri contro l’Atalanta, infatti, Chiellini e compagni festeggerebbero davanti alla TV.