Juve, Weah: «Ruolo? Sono pronto a tutto, contro il Milan...»
Connect with us

Juventus News

Juve, Weah: «Ruolo? Sono pronto a tutto, contro il Milan ho queste sensazioni…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Weah

Le parole di Timothy Weah, attaccante della Juve, sulla sfida in programma in Serie A contro il Milan. Tutti i dettagli in merito

Timothy Weah, attaccante della Juve, ha parlato a Il Giornale in vista della sfida contro il Milan.

RUOLO E SENSAZIONI – «Sono pronto. Lavoro per questo, per dare sempre il meglio. E il ruolo non mi spaventa, ho giocato tante volte centravanti nel PSG, poi fu Emry a spostarmi esterno, per sfruttare la mia velocità. La fascia sinistra, perché posso rientrare e calciare col destro. Ma gioco dove mi dicono che serve». 

SFIDA CON LEAO E GLI ALTRI ROSSONERI – «Rafa è un fenomeno, un giocatore fortissimo. Diciamo che da centravanti questa fatica dovrei scamparla! Con Maignan ho vinto la Ligue 1, con Fonseca ho lavorato, Pulisic campione, Leao un fenomeno, ma a loro toglierei Reijnders».

GIOCARE PUNTA – «Certo le mie caratteristiche sono differenti da quelle di Dusan, che è un professionista pazzesco, bravissimo in tutte le cose che fa. Lavora sempre al massimo, dal campo alla palestra». 

L’INTERVISTA INTEGRALE A WEAH SU JUVENTUS NEWS 24

Juventus News

Zoff sicuro: «La Juve andrà in Champions, il Milan aveva una squadra da scudetto. Il prossimo turno sarà decisivo per un motivo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Dino Zoff
Continue Reading

Juventus News

Juve, Zambrotta: «L’esonero di Motta è stato sbagliato, il progetto mi piaceva! Tudor? La storia ci dice una cosa…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zambrotta
Continue Reading