Juventus: blitz per Morata e Evra, Pogba resta - Calcio News 24
Connect with us

2014

Juventus: blitz per Morata e Evra, Pogba resta

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

morata ifa

Le ultime sui possibili affari della società bianconera per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Serve un’accelerata alla Juventus sul fronte Alvaro Morata e allora oggi a Madrid ci sarà Beppe Bozzo, agente italiano dell’attaccante spagnolo, per un summit con il Real Madrid. L’obiettivo è trovare un punto d’incontro tra i 30 milioni richiesti per il giovane calciatore e l’offerta di 20 milioni di euro della (2 per il prestito oneroso e 18 per il riscatto) società bianconera. L’agente può giocarsi due carte: la volontà di Morata, che ha ribadito le sue intenzioni al presidente Florentino Perez in persona, e la disponibilità della Juventus ad inserire la clausola di riacquisto nell’accordo per 30 milioni di euro. Difficile che oggi si riesca a chiudere l’operazione, che richiederà ulteriori contatti in settimana. Per l’attacco l’amministratore delegato Beppe Marotta tiene aperte tutte le alternative, anche Hernandez del Manchester United o Didier Drogba.

LE ALTRE PISTE – Manovre anche per Patrice Evra: il terzino ha confermato all’agente Luca Bascherini la disponibilità a trasferirsi e al biennale da 3,5 milioni di euro per due anni; ora si sta muovendo Federico Pastorello sull’asse con il Manchester United, che vorrebbe ricavare più dei 3 milioni di euro offerti dai bianconeri per il cartellino. Fra oggi e domani l’incontro, ma intanto si valuta l’alternativa Ivan Strinic, acquistabile dal Dnipro per 4-5 milioni di euro.

IN USCITA – Sono arrivate offerte dall’Inghilterra per Mauricio Isla, mentre Fausto Rossi nelle prossime ore deciderà tra Panathinaikos, Cagliari e Liga spagnola. In uscita anche Paul Pogba? Lui non ci pensa e se ne va in vacanza, consapevole di restare in bianconero per almeno un’altra stagione: questo l’accordo con l’agente Mino Raiola, ma non si esclude l’analisi di eventuali super offerte, magari di 70 milioni di euro che potrebbero arrivare da Manchester City, United e Real Madrid. Il Chelsea e il Barcellona ci stanno pensando, ma attenzione anche al Paris Saint Germain.