Juventus: diktat Morata al Real Madrid, nuova strategia per Sanchez - Calcio News 24
Connect with us

2014

Juventus: diktat Morata al Real Madrid, nuova strategia per Sanchez

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

morata ifa

Le ultime sui possibili affari della società bianconera per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ha le idee chiare Alvaro Morata, che ha fatto sapere al Real Madrid di volersi trasferire alla Juventus. Ieri, infatti, i suoi agenti, Juanma Lopez e Giuseppe Bozzo, si sono recati presso la sede del club spagnolo per parlare con José Angel Sanchez, braccio operativo del patron Florentino Perez, a cui hanno presentato una sorta di ultimatum: pare, infatti, che il giovane attaccante spagnolo abbia minacciato di non rinnovare il contratto, se non si trasferirà a Torino. Una presa di posizione importante, che gela nuovamente il Wolfsburg, che era pronto a spendere 30 milioni di euro e ad offrire un ingaggio più alto per portarlo in Germania, e il Chelsea, che pensava ad uno scambio di prestiti con Lukaku. Il Real Madrid è pronto ad accontentare Morata, a patto che arrivino 26 milioni di euro dalla Juventus, che invece punta ad investire 18-20 milioni di euro per la cessione temporanea di due anni, con possibilità di riacquisto del Real Madrid a 30 milioni di euro. Ora tocca all’amministratore delegato Beppe Marotta, che si prepara ad incontrare gli agenti di Morata ed il Real Madrid. Le diplomazie sono al lavoro.

IL “PALLINO” – Intanto Arturo Vidal resta nei pensieri del Real Madrid, nonostante le perplessità paventate dalla stampa spagnola: il centrocampista cileno resta anche nel mirino del Bayern Monaco, ma Antonio Conte ha chiesto alla società di trattenerlo.

LA STRATEGIA – Intanto la Juventus ha spedito un’offerta di 20 milioni al Barcellona per l’acquisto di Alexis Sanchez. La novità non è rappresentata solo dal rilancio, ma anche dalla formula della proposta, perché la società bianconera punta all’investimento di 8 milioni di euro immediatamente (quelli della cessione di Immobile) e a quello di 12 milioni di euro tra un anno (magari dalle partenze di Vucinic e Quagliarella). Di sicuro nell’affare non finirà Fernando Llorente, perché l’intenzione è di trattenerlo a Torino.