Juventus-Inter in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Juventus-Inter in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

juventus napoli

I bianconeri di Allegri sfidano i nerazzurri di Simone Inzaghi nel Derby d’Italia della 31ª giornata di Serie A: dove vedere Juventus-Inter

La Juventus di Massimiliano Allegri sfida l’Inter di Simone Inzaghi nel Derby d’Italia della 31ª giornata della Serie A 2021/2022. I bianconeri sono quarti in classifica con 59 punti, mentre i nerazzurri li precedono a quota 60: una vittoria consentirebbe alla Vecchia Signora di scavalcare i rivali in graduatoria. Juventus-Inter: il Derby d’Italia si giocherà domenica 3 aprile 2022 nello scenario dell’Allianz Stadium di Torino con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere il match sarà il signor Massimiliano Irrati di Pistoia.

La sfida Juventus-Inter sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Juventus-Inter sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La telecronaca di Juventus-Inter è affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Il pre e post partita dall’Allianz Stadium di Torino sarà condotto da Diletta Leotta, che sarà affiancata da Massimo Ambrosini e Dario Marcolin.

Segui Juventus-Inter solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2021/22
Quando: Domenica 3 aprile 2022
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Allianz Stadium (Torino)
Dove vederla in streaming: Guarda Juventus-Inter solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Massimiliano Irrati di Pistoia