Juventus, profumo di Liguria: Russo e Okereke nel mirino di Paratici - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, profumo di Liguria: Russo e Okereke nel mirino di Paratici

Avatar di Edoardo Allegrucci

Pubblicato

su

paratici juventus agosto 2017

Paratici imposta la Juventus del futuro. Dopo Romero ed Elizalde, gli obiettivi sono il portiere del Genoa e l’attaccante del La Spezia

La Juventus è attentissima sul mercato delle giovani promesse, pronta a cogliere ogni opportunità per garantirsi i potenziali campioni del futuro. Bloccato Romero, anche Elizalde del Pescara sembra vicino a vestire il bianconero. Ma Paratici non si ferma e continua a guardare in Liguria. Proprio nei rossoblu di Preziosi gioca infatti la stellina Alessandro Russo, portiere della Primavera che già ha attirato su di sé le attenzioni del Paris Saint-Germain. Classe 2001 e tante presenze nelle giovanili dell’Italia, il c.f.o bianconero avrebbe già contattato l’agente Giuseppe Riso dopo alcune chiacchierate informali con il Genoa.

Vicino il capoluogo ligure invece, a La Spezia, è stato un giovanissimo attaccante ad attirare l’attenzione degli uomini di mercato della Vecchia Signora. In Serie B sta infatti impressionando David Okereke, attaccante nigeriano classe ’97. Per lui 5 gol e 7 assist in 17 presenze nel campionato cadetto, con l’Inter che si sarebbe fatta sotto per assicurarsi le sue prestazioni. Ma anche qui Paratici non vuole farsi trovare impreparato e ha già impostato i discorsi sia con l’entourage che con il La Spezia.