Juventus, lite Agnelli-Nedved nello spogliatoio: clima rovente dopo la Coppa Italia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, lite Agnelli-Nedved nello spogliatoio: clima rovente dopo la Coppa Italia

Pubblicato

su

Agnelli Nedved

Clima teso nello spogliatoio della Juventus dopo la finale di Coppa Italia persa, dove si sarebbe accesa una lita tra Agnelli e Nedved

La Gazzetta dello Sport parla di clima teso nello spogliatoio Juve dopo il ko in finale di Coppa Italia contro l’Inter. Una sconfitta che non è andata giù a nessuno, specialmente per il modo in cui è arrivata, portando allo scontro verbale tra diversi protagonisti.

Diverbio particolarmente acceso quello tra Nedved e Agnelli, che sarebbero venuti alla lite sotto gli occhi del resto della dirigenza per il lavoro svolto da AllegriIl vice presidente fa ancora fatica ad accettare il ritorno del tecnico, visto che non è mai stato un suo vero e proprio estimatore, mentre il numero uno juventino è sempre stato il difensore di Max e colui che ha voluto assolutamente il suo ritorno. Una stagione da zero titoli, la prima dopo undici anni, che non ha contino. Una Juve troppo rinunciataria, troppo difensiva che pare lontana parente di quella ammirata nel ciclo di vittorie in Italia.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24