Juventus, Locatelli: «Allegri un vincente, voglio un trofeo importante con questo club»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus, Locatelli: «Allegri un vincente, voglio un trofeo importante con questo club»

Pubblicato

su

Locatelli

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus ha rilasciato una lunga intervista al canale Youtube della Lega Serie A: le parole

Lunga intervista al canale Youtube della Lega Serie A: ecco le parole del giocatore della Juventus Manuel Locatelli.

PELLE D’OCA – «Ho vissuto in particolare due momenti da pelle d’oca da quando sono alla Juve. Il primo quando ho firmato il contratto e ho visto la scritta Juventus Football Club, è stato qualcosa di fantastico. La seconda quando sono andato allo stadio e per la prima volta ho visto la mia maglia con il mio numero e il mio cognome. È stata una grande emozione, ho preso la maglia, me la sono baciata e mi sono detto: Manuel adesso sei qui ed è arrivato il momento di giocare».

ALLEGRI – «Per me è cambiato il modo di giocare, ma alla fine io interpreto tutti ruoli sempre con le mie caratteristiche. Magari è cambiato anche il modulo, ma il concetto per me è sempre quello di cercare di giocare la palla nella maniera più pulita possibile, provando a far giocate importanti: era quello che facevo anche al Sassuolo. È un tecnico esperto ed è un vincente, lo ha dimostrato sul campo che sa vincere ed è quello che ci insegna».

MENTALITÀ VINCENTE – «Quando arrivi in questo club è la prima cosa che noti ed è quella che ha permesso alla Juve di fare qualcosa di unico, la percepisci subito, non solo tra i dirigenti ma proprio nel contesto e in tutto il mondo Juve. Purtroppo in questa stagione siamo caduti in partite dove non dovevamo cadere, ma è successo e ora possiamo solo guardare avanti. Siamo consapevoli che dobbiamo fare di più e che ci sono tanti aspetti da migliorare. Credo che la continuità e l’orgoglio adesso siano le cose più importanti».

OBIETTIVI – «Per fortuna sono un ragazzo che continua a sognare, anche perché nel nostro mondo fermarsi è impossibile, so che devo continuare a migliorare, ho sogni individuali e collettivi come vincere un trofeo importante con la Juventus».

VENEZIA – «Affrontiamo una buona squadra, hanno un allenatore che li fa giocare bene. Ma tutte le partite sono difficili perché la Serie A non è un campionato facile. Noi siamo la Juventus e dobbiamo vincere sempre».