Infortunio Marchisio, tegola per Allegri: out un mese - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Marchisio, tegola per Allegri: out un mese

Pubblicato

su

juventus marchisio

Claudio Marchisio è uscito per infortunio nel derby di Coppa Italia contro il Torino: le ultime – 8 gennaio

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Claudio Marchisio. Il centrocampista della Juventus ha riportato un infortunio muscolare nel derby di Coppa Italia contro il Torino e la situazione è più grave del previsto. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Principino dovrà restare fermo ai box per 30/40 giorni. Campanello d’allarme in vista degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham, gara d’andata il prossimo 13 febbraio 2018…

Infortunio Marchisio: gli aggiornamenti – 4 gennaio

Infortunio all’adduttore per Claudio Marchisio. Il centrocampista della Juve è finito ko nel match contro il Torino per un problema all’adduttore sinistro. Questo il comunicato della Juve: «Mattia De Sciglio ha svolto parte dell’allenamento con il gruppo, mentre Claudio Marchisio e Stefano Sturaro, che contro il Toro hanno riportato rispettivamente un affaticamento muscolare all’adduttore sinistro e un trauma contusivo al ginocchio sinistro, verranno valutati domani».

Juventus, Marchisio infortunato: i tifosi, «non è più lui» – 3 gennaio, ore 22.25

Le telecamere Rai lo hanno ripreso in panchina, sconsolato, con una borsa del ghiaccio sulla coscia sinistra dopo essere stato sostituito da Khedira. Non è da escludere, però, che il motivo principale dello scoramento di Claudio Marchisio fosse la prova opaca fornita nei quarti di finale di Coppa Italia contro il Torino. Il playmaker della Juventus è sembrato poco reattivo e lontano dalla forma migliore, praticamente mai nel vivo dell’azione. Infortunio Marchisio: gli aggiornamenti.

Persino i tifosi bianconeri, quelli che hanno sempre difeso a spada tratta il loro Principino, dopo la prestazione di oggi sembrano averlo scaricato. In tanti, dopo la performance di questa sera, hanno dato ragione ad Allegri, che ha dei fatto relegato Marchisio al ruolo di panchinaro. Adesso un nuovo possibile infortunio, forse di natura muscolare, potrebbe tagliarlo definitivamente fuori dalle rotazioni che contano…