Juventus Parma streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Juventus-Parma streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

cristiano ronaldo juventus

Juventus-Parma streaming e probabili formazioni: dove vedere il match valido per la 22ª giornata della Serie A 2018/2019

Juventus-Parma, partita valida per il 22° turno della Serie A 2018/2019, si gioca sabato 2 febbraio alle ore 20,30 all’Allianz Stadium di Torino. I bianconeri, primi in classifica con 59 punti, sono reduci dalla eliminazione ai quarti di finale di Coppa Italia ad opera dell’Atalanta; i gialloblù (28) vengono dalla sconfitta interna con la Spal e stazionano a metà classifica. Nella gara d’andata, giocata a inizio settembre al ‘Tardini’, la Juve ebbe la meglio sui crociati col risultato di 2-1. Adesso è di nuovo sfida tra bianconeri e gialloblù: Juve per rafforzare il primato, Parma per non perdere di vista le posizioni valide per l’Europa.

Juventus-Parma sarà trasmessa in esclusiva streaming su DAZN: la piattaforma, dopo la sottoscrizione di un abbonamento è disponibile su pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile (Clicca qui per abbonarti un mese gratis a DAZN). La partita sarà disponibile gratuitamente per gli abbonati a Mediaset Premium e, a pagamento, per quelli di Sky Sport (anche in tv attraverso decoder Sky Q per tutti coloro che hanno acquistato il ticket aggiuntivo), ma sempre tramite app DAZN. Sarà inoltre possibile seguire la cronaca in diretta della gara sulle frequenze radiofoniche di Rai Radio 1 e in diretta live testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-PARMA


Juventus-Parma

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando: sabato 2 febbraio 2019
Fischio d’inizio: ore 20,30
Dove vederla in streaming: DAZN
Stadio: Allianz Stadium (Torino)
Arbitro: Piero Giacomelli (sez. Trieste)


Juventus-Parma, probabili formazioni

JUVENTUS – Allegri in emergenza in difesa: non saranno infatti a disposizione del tecnico bianconero gli infortunati Chiellini, Barzagli e Bonucci, ai quali si aggiunge anche il lungodegente Cuadrado. Bianconeri probabilmente in campo così: in porta spazio a Perin, davanti al quale, in linea di difesa, sono pronti Cancelo, Rugani, il neo arrivato Caceres e Spinazzola (favorito su Alex Sandro). A centrocampo si scaldano Bentancur, Pjanic e Bernardeschi; in attacco, probabile spazio al tridente formato da Douglas Costa, Ronaldo e il rientrante Mandzukic.

PARMA – D’Aversa, senza il lungodegente Grassi e con Rigoni acciaccato, ha un paio di dubbi di formazione: in difesa, Iacoponi dovrebbe partire titolare su Gazzola, mentre in attacco, Biabiany è favorito dal 1′ su Siligardi. Così, gialloblù probabilmente in campo col seguente 4-3-3: davanti alla porta difesa da Sepe, ecco Iacoponi, Bastoni, Bruno Alves e Gagliolo; a centrocampo sono pronti Kucka, Scozzarella e Barillà. In attacco, si scalda il tridente con Gervinho, Inglese e Biabiany.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cancelo, Rugani, Caceres, Spinazzola; Bentancur, Pjanic, Bernardeschi; Douglas Costa, Ronaldo, Mandzukic.

PROBABILE FORMAZIONE PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bastoni, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany.


Leggi anche: LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA