Juventus Inter, Rabiot: «L'arbitro ha deciso la partita»
Connettiti con noi

Calcio italiano

Juventus Inter, Rabiot: «L’arbitro ha deciso la partita»

Pubblicato

su

Rabiot

Juventus, Rabiot: «Volevamo vincere per superare l’Inter e mettere pressione a Milan e Napoli. L’arbitro ha deciso la partita»

Il centrocampista della Juventus Adrien Rabiot ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sconfitta contro l’Inter. Ecco le sue parole.

RABIOT – «Sono contento della mia prestazione e di quella della squadra. Abbiamo fatto una grande partita, facendo quello che ci ha chiesto il mister. Ci è mancato soltanto il gol, abbiamo fatto un errore sul rigore e la stessa cosa contro il Villarreal. Per me è una delle partite dove abbiamo giocato meglio, mentre con il Villarreal fino a dieci minuti dalla fine abbiamo giocato molto bene. Oggi abbiamo preso un palo, forse c’era anche un rigore che poteva cambiare la partita. L’arbitro ha deciso la partita, il fallo su Zakaria era in area ed è un episodio importante. Dobbiamo continuare così, abbiamo fatto veramente bene. Volevamo vincere perché era una partita importante, potevamo passare davanti all’Inter e mettere pressione a Napoli e Milan. Ci sono ancora sette partite e tanti punti a disposizione».