Juventus: spunta Paulinho, sogno Falcao - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Juventus: spunta Paulinho, sogno Falcao

Pubblicato

su

E intanto Caceres “salva” Allegri

Sono ridotte al lumicino le possibilità della Juventus per Wesley Sneijder, a meno che non rompa improvvisamente con il Galatasaray. Per il centrocampo, però, è spuntata una nuova idea: Paulinho, per il quale ci sarebbe stato un sondaggio, secondo Tuttosport, con il Tottenham. La società bianconera lo ha chiesto in prestito, ma senza far breccia. E ha messo sul piatto Sebastian Giovinco per convincere la Fiorentina a liberare subito Neto, il quale sta spingendo per il trasferimento a Torino. Il portiere brasiliano avrebbe già trovato un accordo per l’estate, ma il Liverpool sta cercando di sorpassare la Juventus. L’addio di Giovinco, che è seguito anche dall’Arsenal, aprirebbe le porte ad un nuovo attaccante: possibile interesse per Giampaolo Pazzini (Milan), mentre Alberto Gilardino (Guangzhou Evergrande) potrebbe essere un’idea last minute. Rolando è tornato a trattare con il Porto per liberarsi in prestito con diritto di riscatto, ma la condizione per il trasferimento è il rinnovo di contratto, perché il club portoghese non vuole rischiare di perderlo a parametro zero.

LA RETROGUARDIA – Il ritorno di Martin Caceres, in attesa che Andrea Barzagli torni ad allenarsi con i compagni, potrebbe spingere la società bianconera a congelare le operazioni sui terzini fino a giugno. Il difensore, che ha subito un colpo alla spalla contro il Napoli, non avrebbe riportato nulla di serio, ma per precauzione verrà sottoposto a degli esami e non verrà rischiato contro l’Hellas Verona per gli ottavi di Coppa Italia.

IL SOGNO – Per rinforzare la rosa, secondo La Gazzetta dello Sport, il grande obiettivo resta Radamel Falcao, in rotta con il Manchester United. Ieri c’è stato un colloquio dell’attaccante con Louis van Gaal, ma i contenuti non sono stati resi noti. La sensazione è che le strade si separeranno al termine della stagione e tra le vie di fuga c’è l’Italia.