Juventus: su Dybala Bayern Monaco, Manchester City e Real Madrid
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Juventus: mossa Bayern Monaco per Dybala, seguono City e Real

Pubblicato

su

dybala juventus

Il Bayern Monaco tra i club più interessati a Paulo Dybala per la prossima stagione, ma sull’attaccante della Juventus all’estero ci sono anche Manchester City e Real Madrid

Ancora indecifrabile il futuro di Paulo Dybala: l’attaccante della Juventus, di fatto chiuso dall’arrivo di Cristiano Ronaldo in avanti in questa stagione, avrebbe chiesto nuove chance al club bianconero. La Joya vorrebbe tornare a giocare da punta, cosa di fatto impossibile al momento con l’attaccante portoghese stabilmente impiegato da Massimiliano Allegri in quel ruolo, o valuterà la possibilità di addio a fine stagione. Per lui certo gli estimatori non mancano: a partire da Beppe Marotta all’Inter (possibile uno scambio con Mauro Icardi), passando anche per il Manchester United. Per lui inoltre si sarebbero fatte sotto inoltre nelle ultime settimane, riporta stamane il Corriere dello Sport, Manchester City, Real Madrid, Liverpool e soprattutto il Bayern Monaco, che già da tempo lo seguiva con attenzione.

Nei mesi scorsi gli osservatori tedeschi avevano acceso i riflettori su Dybala e, secondo quanto confermato anche da fonti di stampa dalla Germania, in estate è possibile un assalto. Anche Pep Guardiola avrebbe una certa passione per l’attaccante argentino: il Manchester City, non a caso, è tra i club più interessati a Dybala, ma è pure vero che lo stesso Guardiola è nel mirino della Juventus per la panchina in caso di addio di Allegri a fine stagione. Ci sono infine le incognite legate all’eliminazione bianconera dalla Champions League: La Joya potrebbe ripensare al proprio futuro nei prossimi mesi, ma dovrà fare comunque i conti con la richiesta bianconera per lui da 120 milioni di euro minimo.