Dybala: «Scudetto ancora possibile» | PS - Calcio News 24
Connect with us

2015

Dybala: «Scudetto ancora possibile» | PS

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

dybala esulta juventus settembre 2015 ifa

L’attaccante argentino fiducioso sull’inversione di rotta in campionato

Dopo la vittoria in Champions League c’è fiducia in casa Juventus circa l’inversione di rotta da fare in campionato. Paulo Dybala, infatti, guarda con ottimismo alla sfida contro il Bologna.

RENDIMENTO – Intervenuto ai microfoni di Premium Sport, l’attaccante argentino ha dichiarato: «Abbiamo disputato una buona partita contro il Siviglia, ma ne abbiamo giocate altre buone, come la Supercoppa contro la Lazio. Quando sono entrato ho lottato insieme alla squadra fino alla fine e mi sono trovato molto bene in campo. Differenza di rendimento tra Europa e Serie A? Tutte le squadre si chiudono in Italia. In Europa le squadre giocano più aperte e concedono più spazi. Contro il Frosinone abbiamo regalato una palla e hanno fatto gol. Obiettivi? A Palermo avevamo altri obiettivi, qui c’è un’altra mentalità: vincere sempre. E io ho dovuto cambiarla».

IL TITOLO – Lo scudetto, dunque, non è un miraggio per la Juventus, nonostante le iniziali difficoltà in campionato: «E’ ancora un obiettivo possibile, perché noi siamo la Juventus e lottiamo sempre per vincere. Non siamo partiti bene ma lotteremo fino alla fine».