2015
Juventus: incidente d’auto per Caceres
L’uruguaiano contro la fermata dei bus in Ferrari: patente ritirata
Finisce male, anzi malissimo, la notte per Martin Caceres: il difensore della Juventus si è infatti schiantato a bordo della sua Ferrari ieri sera a Torino in Corso Giambone. Al momento non ci sono ancora dettagli sull’incidente che ha coinvolto il giocatore uruguaiano, a cui però pare sia stata già ritirata la patente. Caceres si è schiantato a tutta velocità contro una fermata degli autobus, stando alle prime ricostruzioni dell’incidente, invadendo la corsia di senso opposto ed urtando uno spartitraffico che lo avrebbe poi deviato sulla fermata del bus, lì dove si è fermata la folle corsa della Ferrari, che è stata fermata da uno dei pali che sorreggono le strutture che solitamente tengono in piedi le coperture delle panchine dove ci si ferma ad attendere il pullman.
Allora @pax_pelli la vogliamo fare o no un’ordinanza per impedire la circolazione ai gobbi in città? #caceres #gdm pic.twitter.com/myqRoUl82a
— fila12 abbonati (@fila_12) 29 Settembre 2015
JUVENTUS: INCIDENTE IN FERRARI PER CACERES – Non è la prima volta che Caceres subisce un incidente stradale: era già successo lo scorso anno, a Montevideo, dopo l’eliminazione della sua nazionale dai Mondiali brasiliani. Allora l’incidente fu ancora più spaventoso, ma Caceres ne uscì miracolosamente illeso. Un brutto momento per la Juventus e, più in generale, per i suoi giocatori alla guida delle auto: appena qualche mese fa, durante la Copa America, Arturo Vidal fu coinvolto in un incidente stradale in Cile, era ubriaco alla guida. Per il momento per Caceres è stato disposto il ritiro della patente ed il sequestro dell’auto, seguiranno aggiornamenti.