Khedira rivela: «Ho incontrato Hoeness del Bayern Monaco: ecco perché» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Khedira rivela: «Ho incontrato Hoeness del Bayern Monaco: ecco perché»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Juventus ammette di aver avuto un incontro con l’uomo mercato del Bayern. Ecco le parole di Khedira

La Juventus dice addio a Sami Khedira? Il centrocampista centrale della Juve ha giocato con Stoccarda, Real Madrid e Juventus e potrebbe cambiare la quarta maglia della sua carriera. Il mediano tedesco sarebbe finito nel mirino del Bayern Monaco. Nelle ultime settimane sono circolate voci contrastanti sul futuro di Sami: il mediano teutonico sogna un’avventura in MLS per concludere la sua carriera. Il calciatore vorrebbe fare una nuova esperienza professionale che funga da stimolo anche nella sua vita personale, vorrebbe fare la classica esperienza di vita in America ma attenzione al richiamo della Patria.

Il centrocampista della Juventus ha parlato a “Sport Bild” ammettendo di aver avuto dei contatti con il Bayern Monaco, in particolare con l’uomo mercato Hoeness. Khedira però non avrebbe parlato del suo futuro da calciatore e di un trasferimento al Bayern ma ne ha approfittato per capire di più sul suo futuro dopo il suo ritiro dal calcio giocato. Così Sami: «Sfrutto queste opportunità continuamente. E’ vero, ho incontrato Uli Hoeness, una persona che ha fatto tantissimi cose positive. Posso imparare tanto da uno come lui e queste opportunità possono servire per ottenere informazioni su ciò che può accadere dopo la mia carriera sul campo. Abbiamo avuto un contatto, abbiamo preso un caffè e abbiamo fatto una conversazione educativa per circa un’ora».