Connettiti con noi

Bundesliga

Kostic Juve, ormai ci siamo: annuncio ufficiale dell’Eintracht

Pubblicato

su

Kostic

Kostic Juve, ormai ci siamo per il passaggio dell’esterno serbo in bianconero: annuncio ufficiale da parte dell’Eintracht

L’Eintracht rinuncerà a Filip Kostic nella finale di Supercoppa UEFA contro il Real Madrid in programma domani 10 agosto. L’esterno è in trattative finali con un nuovo club (la Juventus).

L’ANNUNCIO – «Filip è stato esemplare nella scorsa stagione e ha contribuito alla vittoria di UEFA Europa League. Abbiamo sempre detto che, con un’offerta valida per tutte le parti, non gli mettiamo i bastoni tra le ruote e siamo disposti a parlare. Attualmente siamo impegnati in colloqui promettenti con un’altra società e si sta delineando una soluzione. Abbiamo una squadra ampia e una fiducia molto alta nei ragazzi che hanno tutti meritato la loro occasione e si stanno preparando per i prossimi impegni. In questo contesto, abbiamo deciso – anche su richiesta del nuovo possibile club – di giocare la partita contro il Real Madrid senza Filip».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.