Krafth sfotte l'Italia: «Meglio Darmian di Insigne: grazie Ventura» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Krafth sfotte l’Italia: «Meglio Darmian di Insigne: grazie Ventura»

Pubblicato

su

Il difensore della Svezia e del Bologna ha parlato della gara d’andata con l’Italia e ha ‘preso in giro’ Ventura. Le parole di Krafth

L’Italia di Ventura è con un piede fuori dai Mondiali ma può ancora ribaltare la situazione anche se fino a questo momento mai nessuno è riuscito a ribaltare una sconfitta per 1 a 0 nei playoff. Emil Krafth, terzino destro del Bologna e della Svezia, ha parlato al sito “solocalcio.se” raccontando le sue sensazioni dopo la sfida d’andata tra Svezia e Italia terminata con la vittoria degli svedesi. Il laterale destro dei rossoblù ha ringraziato Ventura per le sue scelte.

Second Krafth è stato molto meglio affrontare Darmian, schierato nella formazione titolare, rispetto ad Insigne (lasciato in panchina per tre quarti di gara dal ct). Queste le parole del terzino: «Temevo Insigne ma per fortuna c’era in campo Darmian. Ho avuto a che fare con Insigne in serie A ed è stata sempre dura, è un grande giocatore. Di certo ho preferito avere di fronte Darmian. Il terzino del Manchester United è sicuramente meno impegnativo rispetto al giocatore del Napoli che è più votato all’attacco. Credo che al ritorno Insigne ci sarà. Con lui in campo l’Italia potrebbe cambiare modulo e passare al 4-2-4. Gli azzurri restano i favoriti per il passaggio del turno ma noi proveremo a vincere».