Lallana - Juventus ma non solo: c'è la fila per Adam - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Lallana – Juventus ma non solo: c’è la fila per Adam

Pubblicato

su

Lallana – Juventus: le ultimissime notizie di calciomercato. Tutti in fila per il centrocampista del Liverpool: ci sono anche Barcellona e PSG e non solo

Adam Lallana è l’ultima idea di calciomercato della Juventus. Il club bianconero, alla ricerca di occasioni di mercato, potrebbe bussare molto presto alle porte del Liverpool per provare ad ingaggiare il centrocampista inglese classe 1988. C’è la fila sul giocatore del Liverpool. Secondo il “Times” infatti non c’è solo la Juventus sul calciatore ma ci sono anche Barcellona e PSG.
LALLANA – JUVENTUS: BIANCONERI IN FILA. CI SONO ANCHE PSG E BARCELLONA – Lallana in questa stagione ha raccolto 18 presenze in Premier League, segnando 7 reti e realizzando 7 assist: un bottino invidiabile che ha spinto i grandi club a seguire da vicino il calciatore. Lallana sembra essere rinato con Klopp ma a fine stagione potrebbe andare via. La Juve, il Barça e il PSG vorrebbero sfruttare anche il contratto in scadenza tra due anni per fare pressioni sul club inglese.