Lamela fiducioso per Tottenham-Juventus: «Possiamo farcela» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Lamela fiducioso per Tottenham-Juventus: «Possiamo farcela»

Pubblicato

su

La Juventus è fortissima ma il Tottenham non è da meno, questo il pensiero di Erik Lamela in vista della gara di Champions League

Si avvicina la partita di Champions League tra il Tottenham e la Juventus. La gara di andata sarà disputata a Wembley e molte insidie attendono i bianconeri. Una si chiama Erik Lamela, tornato a disposizione dopo quasi un anno di stop; el Coco rinforza ulteriormente l’attacco degli Spurs, già di per sé molto ben fornito. L’ex della Roma è ottimista per questi ottavi di finale, pensa che il Tottenham possa sovvertire i pronostici e dimostrare la sua forza: «Penso che possiamo farcela, i dettagli decideranno il passaggio del turno». I londinesi arrivano da un bel due a due raggiunto in extremis con il Liverpool che ha dato fiducia.

Uno dei limiti del Tottenham sembrava essere i big match giocati in trasferta, ma in realtà la gara di Anfield sembra aver cambiato le carte in tavola secondo l’argentino. Pronti per la Juventus, dunque, anche se Lamela invidia la storia recente della Vecchia Signora, ricca di vittorie in campionato e di campioni. A Extra Time prova a paragonare i giocatori del Tottenham con quelli della Juve: «Non saprei chi scegliere tra Kane e Higuain, hanno grande senso del gol. Eriksen o Pjanic? Anche qui è dura. Buffon è una categoria superiore, è una leggenda».