Lapadula: «La promozione con il Cagliari un sogno che si avvera per tutti. È uno dei momenti più belli della mia carriera» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Lapadula: «La promozione con il Cagliari un sogno che si avvera per tutti. È uno dei momenti più belli della mia carriera»

Pubblicato

su

Gianluca Lapadula

Gianluca Lapadula, punta centrale del Cagliari, ha parlato ad AS di vari argomenti, tra cui la promozione dei rossoblù in Serie A

Gianluca Lapadula, punta centrale del Cagliari, ha parlato ad AS di vari argomenti, tra cui la promozione dei rossoblù in Serie A.

PROMOZIONE – «E’ indescrivibile, ho sognato questo momento. È qualcosa di straordinario che ci meritiamo per quello che abbiamo fatto durante l’anno. L’ho portato dentro, è un sogno che si avvera per tutti. È uno dei momenti più belli della mia carriera».

RANIERI – «L’allenatore ha fatto qualcosa di incredibile, ci ha reso una famiglia. Il rapporto personale con me è incredibile. In questi mesi ci ha insegnato la dedizione al lavoro. Al di là del calcio, è una persona conosciuta in tutto il mondo per i suoi valori».

CONTINUA SU CAGLIARINEWS24