Inter-Lautaro Martinez: trattativa avanzata, pronto un quinquennale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter-Lautaro Martinez: trattativa avanzata, pronto un quinquennale

Pubblicato

su

lautaro martinez, argentina

Lautaro Martinez verso l’Inter: lunedì o martedì l’incontro decisivo? – 25 gennaio, ore 22,55

La trattativa che può portare Lautaro Martinez all’Inter è in fase avanzata. Come riportato da Sportitalia, il club nerazzurro è pronto a chiudere l’affare per una cifra tra i 15 e 20 milioni. Per l’attaccante del Racing Avellaneda c’è già un accordo verbale e lunedì o martedì potrebbe esserci l’incontro decisivo con gli intermediari a Milano. su Martinez si è registrato il forte interesse anche del Real Madrid e, in ultimo, della Roma. Il club nerazzurro punta a offrire all’attaccante classe 1997 un contratto quinquennale dal prossimo giugno.

Colpo dell’Inter che ha messo le mani sul promettente Lautaro Martinez. I nerazzurri vicini all’acquisto dell’argentino: le ultimissime

L’Inter ha in pugno Lautaro Martinez! Il promettente attaccante classe 1997 di proprietà del Racing Club di Avellaneda, paragonato in Patria a Sergio Aguero, ha realizzato 4 gol in 6 gare di campionato e ha già realizzato 7 reti in 11 gare con l’Argentina Under 21. Il centravanti è considerato uno dei migliori prospetti sudamericani e, secondo “La Gazzetta dello Sport“, il giovane attaccante è nelle mani dell’Inter. Con un vero e proprio blitz l’Inter è pronta a chiudere definitivamente l’operazione: i nerazzurri, stimolati dalla concorrenza, hanno deciso di anticipare le operazioni e potrebbero portare Martinez a Milano già durante il calciomercato di gennaio.

L’Inter ha bisogno di un vice-Icardi. Pinamonti potrebbe partire ma, come ha rivelato Beppe Ursino, ds del Crotone, in esclusiva ai nostri microfoni, il ragazzo non vestirà la maglia del Crotone.  Le uniche operazioni possibili oggi sono quelle di un prestito oneroso con diritto di riscatto e di un prestito biennale con obbligo di riscatto. L’Inter ha bisogno di un nuovo attaccante, visto il momento poco brillante di Eder (l’italobrasiliano potrebbe partire) e così i nerazzurri stanno pensando di concludere l’operazione per il giovane attaccante argentino che farà sicuramente parlare di sé.

Sulle tracce di Lautaro Martinez c’è anche il Real Madrid ma l’Inter è in pole e ha bloccato l’attaccante, sospinta dai consigli di Javier Zanetti. I dirigenti nerazzurri hanno trattato con un’altra bandiera interista, Diego Milito, il grande ex, attuale segretario tecnico del Racing. L’attaccante, 21 anni, è extracomunitario e l’Inter ha un solo slot. Viste le difficoltà per Ramires, i nerazzurri potrebbero decidere di anticipare l’arrivo di Martinez a gennaio. Prima bisognerà chiudere per un centrocampista, la priorità di Spalletti: se arriverà un giocatore comunitario, Martinez potrà anticipare il suo arrivo a Milano, altrimenti bisognerà aspettare la prossima estate.