Lautaro Martinez si scusa con Spalletti: «Mio padre ha sbagliato»
Connettiti con noi

Calciomercato

Lautaro Martinez pentito: «Mio padre ha sbagliato con Spalletti, ora è tutto ok»

Pubblicato

su

spalletti lautaro martinez inter

Inter: nel corso di una intervista Lautaro Martinez è tornato sulle polemiche di inizio stagione tra suo padre e Spalletti. L’argentino ha poi parlato anche del rapporto con Icardi

Tra i due nei mesi scorsi non si può dire sia filato propriamente tutto liscio, ma adesso tra Lautaro Martinez e Luciano Spalletti le cose vanno a gonfie vele. A raccontarlo nel corso di una intervista concessa in patria, a La Nacion, lo stesso attaccante argentino, arrivato in estate all’Inter: «Tra me e il mister è tutto risolto – ha confessato Martinez tornando su un episodio di inizio stagione, quando suo padre aveva pubblicamente attaccato il tecnico nerazzurro (leggi anche: IL PADRE DI MARTINEZ CONTRO SPALLETTI – FOTO) – . Ho spiegato a Spalletti che mio padre è un ex giocatore e che siamo una famiglia molto legata al calcio. Il mio papà ha sbagliato quando ha scritto quel tweet, ma è un essere umano: ha semplicemente reagito d’istinto per difendere suo figlio. Adesso va tutto bene: mi alleno ed aspetto il mio momento».

Lautaro ha anche spiegato le difficoltà dei suoi primi mesi in nerazzurro: «Sono arrivato in Italia a 20 anni da un altro posto: qui si vive in un altro modo e si parla un’altra lingua, ma la società mi ha aiutato tantissimo». Merito anche del connazionale e capitano Mauro Icardi: «Mi ha aiutato a cercare un appartamento a Milano, poi con lo shopping e nel capire le abitudini locali. Mauro è sempre stato a mia disposizione ed abbiamo stretto un gran rapporto anche fuori dal campo. Lui è un tipo molto disponibile». A gennaio c’era la possibilità di un addio, destinazione Betis Siviglia, però… «Io non ne sapevo nulla – le parole Martinez – . Credo abbia chiesto il Betis di me, ma non mi è stato riferito niente. Io ho sempre pensato all’Inter: sono felice qui».