Connettiti con noi

Coppe Europee

Lazio, Ajeti avverte: «Non giocheremo per nasconderci»

Pubblicato

su

Albian Ajeti, attaccante dello Sturm Graz, ha parlato in vista del prossimo impegno di Europa League contro la Lazio

Intervistato dai microfoni di Kroinen ZeitungAlbian Ajeti, attaccante dello Sturm Graz, ha parlato del match contro la Lazio in Europa League.

LE PAROLE – «Seguo da vicino la Serie A e conosco molto bene quasi tutte le squadre. La Lazio è una squadra da brividi. Non vedo l’ora di giocare questa partita. Abbiamo rispetto per i romani, ma di certo non ci nasconderemo. Il più pericoloso è probabilmente l’attaccante Ciro Immobile. Segna dai 20 ai 30 gol all’anno ed è anche in nazionale italiana. A lui dobbiamo stare molto attenti. Felipe Anderson? Abbiamo giocato insieme al West Ham, ci teniamo in contatto tramite WhatsApp, ci siamo scritti solo due giorni fa. Io vicino alla Lazio? Sì, è vero. Ci sono stati dei colloqui. Alla fine ho rifiutato i biancocelesti, ma solo perché il mio istinto mi ha consigliato di andare al West Ham».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.