Lazio, attesa per i tempi di recupero di Carnesecchi: Vicario scalpita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, attesa per i tempi di recupero di Carnesecchi: Vicario scalpita

Pubblicato

su

Carnesecchi

Calciomercato Lazio: i biancocelesti attendono di sapere i tempi di recupero di Carnesecchi, altrimenti pronta l’alternativa Vicario

Quella di oggi sarà una giornata importante sia per la Lazio che per l’obiettivo di mercato Marco Carnesecchi. Il portiere scelto da Sarri, infatti, verrà operato alla spalla a Bologna e i tempi di recupero saranno fondamentali per il suo approdo i biancoceleste. L’allenatore lo vorrebbe comunque ma se si andasse oltre i 3-4 mesi di stop Tare Lotito dovrebbero necessariamente cambiare obiettivo.

Come riportato dal Corriere dello Sport, l’alternativa numero uno è rappresentata da Vicario, portiere che l’Empoli ha appena riscattato dal Cagliari per una cifra intorno agli 8 milioni di euro. Corsi, presidente dei toscani, chiede 12 milioni di euro per rivenderlo, la Lazio ne vorrebbe investire 10. Ma tutto passa da Carnesecchi: se la degenza sarà di 2-3 mesi Lotito è pronto ad affondare il colpo con l’Atalanta con la formula del prestito con obbligo di riscatto per una cifra vicina ai 10 milioni. Le prossime ore saranno decisive.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24