Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio Bologna, testa al Siviglia e Luis Alberto parte dalla panchina

Pubblicato

su

Ogni anno la situazione si ripete in casa Lazio: Luis Alberto e il suo mal di pancia ormai di routine, Sarri per la sfida al Bologna lo tiene in panchina

Mal di pancia, cessione e voglia di Spagna. Tutte cose già viste in casa Lazio. Luis Alberto si presenta ogni anno con le intenzioni di voler lasciare Formello, salvo poi restare da protagonista.

E’ successo nella scorsa stagione con la panchina a Empoli e succederà di nuovo quest’anno. Sarri farà partire dalla panchina il Mago che ha ancora la testa a Siviglia. Gli spagnoli d’altro canto dopo aver visto rifiutare un’offerta da 14 milioni più Oliver Torres, non sono più tornati alla carica. Luis Alberto intanto è tornato ad allenarsi a Formello e dovrà ancora una volta convincere Sarri di poter contare su di lui in mezzo al campo. Lo scrive il Corriere dello Sport.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.