Allarme Lazio: infermeria piena, ma ecco chi potrebbe tornare per il Genoa
Connettiti con noi

Genoa News

Allarme Lazio: l’infermeria è piena, ma qualcuno potrebbe tornare per il Genoa

Pubblicato

su

Simone Inzaghi deve fare i conti con numerosi infortuni in rosa, alcuni dei quali maturati nel match di Europa League contro il Siviglia

Dopo la sconfitta dell’Olimpico contro il Siviglia, la Lazio si prepara a tornare in campo per la Serie A. Prossimo avversario dei biancocelesti sarà il Genoa di Prandelli. La banda di Inzaghi, dopo i due successi di misura maturati contro Frosinone ed Empoli, giunge al Ferraris martoriata dagli infortuni.

Oltre agli indisponibili Wallace e Berisha, infatti, l’infermeria biancoceleste si è trovata ad ospitare durante il match di Europa League anche Luis Alberto, Parolo e Bastos. Per lo spagnolo si è riacutizzato il problema alla coscia destra; per il secondo si tratta di una distorsione alla caviglia; per il terzo, infine, si teme uno stiramento all’adduttore. La trasferta di Genova vedrà inoltre presenziare un Ciro Immobile sicuramente non al top, ma comunque recuperato dall’elongazione al flessore della coscia destra rimediato contro il Frosinone. Il bomber azzurro è tornato infatti a lavorare con il gruppo e sarà sicuramente tra i convocati per l’impegno contro i rossoblu. Rimane comunque da capire se sarà tra i titolari. Discorso analogo anche per il claudicante Milinkovic-Savic, che alle prese con uno stiramento continua ad allenarsi a parte. Il centrocampista sta venendo monitorato costantemente in queste ore, ma difficilmente sarà della partita.

Nella serata di ieri, Simone Inzaghi era parso preoccupato per la situazione infortuni, ma ottimista per il rientro di alcuni giocatori con queste parole: «Speriamo di recuperare uomini in questo momento di emergenza. Vediamo da qui a domenica cosa succede, ma Immobile e Milinkovic stanno meglio, possono recuperare». Tanti dubbi dunque per il tecnico biancoceleste soprattutto in termini di formazione. Formazione che, alla luce delle numerose assenze, rischia di restare fino all’ultimo un enorme interrogativo.