Europa League, la Lazio scala la vetta: la vittoria è quotata a 10.00 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Europa League, la Lazio scala la vetta: la vittoria è quotata a 10.00

Pubblicato

su

inzaghi

Il primato e la qualificazione della Lazio ai sedicesimi hanno spinto i bookmaker a ridurre la quota di una possibile vittoria finale della squadra di Inzaghi, ora a 10.00, insieme al Milan

La Lazio è l’unica squadra, in questa edizione di Europa League, a punteggio pieno: 4 vittorie su 4 partite, dodici punti, nove gol fatti e soli tre subiti; un rendimento da record che le ha permesso di ottenere, con due giornate d’anticipo, la qualificazione come prima del girone K, assicurandosi così la possibilità di essere, per i sedicesimi, testa di serie. In virtù di questo inaspettato risultato, pur consapevoli della forza della squadra, sono cambiate anche le quote dei bookmaker per la vittoria finale del torneo.

Nonostante in cima all’elenco delle favorite rimanga sempre l’Arsenal, quotato 7.50, la cui quota è salita di mezzo punto, la Lazio viene ormai considerata la seconda forza del torneo. Le possibilità di vittoria sono, com’è ovvio, decisamente scese e si attestano ora a 10.00 punti, a dimostrazione di come la considerazione della squadra di Inzaghi si stia attestando ai massimi livelli. Nella stessa posizione dei biancocelesti c’è il Milan, che ha deluso nelle ultime due partite e la sua quota è leggermente salita.

La nuova griglia delle top four vede, allora, ben due italiane, Lazio e Milan, accompagnate da Arsenal e Zenit. Per dovere di cronaca, la quota della terza squadra italiana, l’Atalanta, si attesta a 20.00 punti, decisamente staccata, almeno per ora, dal gruppo trainante.