Lazio, Inzaghi è soddisfatto: «E' una vittoria che vale molto, il match era rischioso»
Connettiti con noi

Bologna News

Lazio, Inzaghi è soddisfatto: «Vittoria che vale molto, il match era rischioso»

Pubblicato

su

Seconda vittoria di fila per la Lazio, Simone Inzaghi «Sono stati bravi tutti i ragazzi, buona prestazione»

Sorride Simone Inzaghi, si gode il panorama: perchè da quelle alture la vista è fantastica, da quelle altezze si può iniziare a sognare. Vince ancora la Lazio che allo Stadio Tardini piega 0-2 il Parma e ingrana la seconda, per prosegue sulla strada che conduce al momentaneo terzo posto.

L’allenatore biancoceleste può dirsi soddisfatto della seconda vittoria «A me la squadra è piaciuta tantissimo. Siamo stati bravi a trovare gli spazi contro una squadra molto difficile. Lo scorso anno vincevamo in trasferta con tanti gol, ma quest’anno il livello del torneo è molto più elevato. Queste vittorie valgono di più»

Sorride Simone Inzaghi, si gode la vittoria: senza voce, dopo aver urlato novanta minuti a squarciagola, applaude i suoi calciatori «Sono stati bravi tutti i ragazzi, quelli che sono entrati e quelli che hanno giocato sino a quel momento. Abbiamo fatto una buona prestazione contro una squadra fortissima sia a livello fisico che tecnico. Era un match rischioso, l’abbiamo preparata molto molto bene».