Lazio, Luiz Felipe: «A Salerno sono cresciuto. Domani match difficile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Luiz Felipe: «A Salerno sono cresciuto. Domani match difficile»

Pubblicato

su

Luiz Felipe

Luiz Felipe ha parlato della gara contro la Salernitana e del suo passato in granata. Le dichiarazioni del difensore brasiliano

Alla vigilia della gara contro la Salernitana, il difensore della Lazio Luiz Felipe ha analizzato il momento della squadra per il canonico match program della vigilia.

GARA – «Mi aspetto una gara difficile perché in Serie A non esistono vittorie scontate però giochiamo in casa e vogliamo vincere. Siamo concentrati al 100% e vogliamo vincere. Alla Salernitana sono cresciuto molto, è stato il mio primo anno in Italia. Ho imparato molte cose del calcio italiano da mister Sannino. Un brasiliano quando arriva in Italia all’inizio fa sempre fatica ma lui mi ha aiutato da subito».

CRESCITA PERSONALE – «Sto crescendo partita dopo partita ma devo ancora migliorare tanto. Sto facendo bene, devo continuare così. Penso anche di poter fare più gol, l’ultimo l’ho realizzato contro la Juventus in casa nel dicembre 2019, poi mi hanno tolto quello contro il Borussia Dortmund lo scorso anno (ride, ndr). (i alleniamo molto sulle palle inattive, sono importanti».

LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU LAZIONEWS24