Lazio, niente Romero alla ripresa? Dipende dal ct Mascherano
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, niente Romero alla ripresa? Dipende dal ct Mascherano

Pubblicato

su

Luka Romero

Il campionato sudamericano under 20 potrebbe costringere la Lazio a fare a meno del giovane Luka Romero per tre settimane

La prima parte di stagione della Lazio ha consacrato un Luka Romero ormai entrato a pieno titolo nelle rotazioni di Sarri per l’attacco. Il gol decisivo contro il Monza e la titolarità nell’ultima gara contro la Juventus allo Stadium ne sono una perfetta testimonianza.

Tuttavia, come riportato dal Corriere dello Sport edizione romana, la Lazio potrebbe fare a meno del ragazzo dal 19 gennaio al 12 febbraio, un periodo molto intenso per i biancocelesti tra campionato, Coppa Italia e Conference League. Il motivo? La partenza del Campionato Sudamericano Under-20, con l’Argentina di Mascherano che potrebbe chiamare proprio il 18enne esterno. Non essendo un torneo FIFA Romero non sarebbe comunque obbligato a rispondere alla chiamata. La situazione tuttavia potrebbe riproporsi a fine stagione. Il 20 maggio infatti scatta il Mondale U-20. Sarri potrebbe non avere Romero per il rush finale dell’annata.

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU LAZIONEWS24.COM