Connettiti con noi

Coppe Europee

Lazio, Sarri pronto a lanciare Cabral: chance da titolare col Porto

Pubblicato

su

CABRAL

Per il ritorno di Europa League contro il Porto, l’allenatore della Lazio Sarri pensa di lanciare Cabral dal 1′

La sfida col Porto di giovedì sera, valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, sarà la grande occasione di Jovane Cabral. Come riporta la Gazzetta dello Sport oggi in edicola infatti, con le defezioni di Zaccagni per squalifica e di Pedro per infortunio, il portoghese, dopo aver agito da falso nove ad Udine, tornerà sulla sinistra nel tridente con Immobile Felipe Anderson.

Per Cabral, che ha lasciato intravedere buonissime cose contro l’Udinese a parte una certa timidezza in zona goal, si tratta di un vero e proprio derby visto il suo passato allo Sporting. Il ventitreenne vuole rilanciarsi definitivamente in biancoceleste e rispettare i pronostici di qualche anno fa che lo avevamo individuato come potenziale fenomeno del calcio internazionale.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.