Lazio-Siviglia streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Lazio-Siviglia streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

immobile lazio

Lazio-Siviglia in streaming e in diretta TV: ecco le probabili formazioni e dove vedere la gara valida per i sedicesimi di finale dell’Europa League 2018/2019

La Lazio, reduce da una mini striscia di risultati utili consecutivi con 3 vittorie, tra cui quella con l’Inter che è valsa la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia, sfida in casa il Siviglia nella fase ad eliminazione diretta dell’Europa League. I biancocelesti che negli ultimi 7 anni hanno preso parte 5 volte alla competizione continentale non riuscendo mai ad andare oltre i quarti di finale puntano ad avanzare il più possibile nel tentativo di conquistare la vittoria finale. Il Siviglia, specialista del torneo che detiene 5 trofei, vuole tornare ad alzare la coppa a tre anni dall’ultima volta. Gli spagnoli non stanno vivendo un buon periodo di forma e sbarcano all’Olimpico dopo due sconfitte ed un pareggio nelle ultime tre gare.

La gara andrà in onda esclusivamente sui canali Sky Sport Arena (canale 204 del satellite) e Sky Sport 253. La gara sarà visibile per gli abbonati alla Pay tv satellitare anche sull’applicazione SkyGo, disponibile su pcsmartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile. Inoltre la gara sarà trasmessa  sulla piattaforma di streaming online NOW TV, disponibile in abbonamento su dispositivi mobili e su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Infine il match dei sedicesimi di Europa League potrà essere seguito sul canale radiofonico Rai Radio 1 ed in diretta live testuale direttamente dal nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta:  CALCIO STREAMING


Lazio-Siviglia

Competizione: Europa League 2018/2019
Quando:  giovedì 14 febbraio 2019 
Fischio d’inizio: ore 18:55
Dove vederla in streaming: TV8 – Sky Sport Arena e Sky Sport 253 – NOW TV
Stadio: Stadio Olimpico (Roma)
Arbitro:  Slavko Vincic (Slovenia)


Lazio-Siviglia: le probabili formazioni

LAZIO – L’allenatore biancoceleste vuole conferme dopo le due vittorie in campionato contro Frosinone ed Empoli e quella in Coppa Italia contro l’Inter ai calci di rigore. Contro il Siviglia non ci sarà turnover per Inzaghi che sceglie l’undici titolare schierato con il consueto 3-5-1-1. Tra i pali a difendere la porta ci sarà Strakosha ed in difesa dovrebbero esserci Luiz Felipe, Acerbi e Radu. La folta linea dei centrocampisti sarà formata dai centrali Parolo, Leiva e Cataldi, al posto dell’infortunato MilinkovicSavic, e dai due esterni Lulic e Marusic. Dietro l’unica punta Caicedo che prenderà il posto dell’acciaccato Immobile agirà Luis Alberto.

SIVIGLIA – Il club spagnolo non sta vivendo uno smagliante periodo di forma e dopo due sconfitte ed un pareggio nelle ultime due partite cerca riscatto in Europa League. Allo stadio Olimpico, nella sfida valida per l’andata dei sedicesimi di finale, il tecnico Machin dovrebbe confermare gran parte della squadra scesa in campo nell’ultimo turno di campionato contro l’Eibar. In porta ci sarà Vaclik, mentre in difesa torna Mercado ad affiancare Kjaer e Carriço. A centrocampo sulle fasce ci saranno Navas ed Escudero con Banega e Mesa centrali e Vazquez più avanzato sulla trequarti. Confermata anche la coppia offensiva Ben Yedder-André Silva.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Cataldi, Lulic; Luis Alberto; Caicedo. Allenatore: Inzaghi.

PROBABILE FORMAZIONE SIVIGLIA (3-4-1-2): Vaclik; Mercado, Kjaer, Carriço; Navas, Banega, Mesa, Escudero; Vazquez; Ben Yedder, André Silva. Allenatore: Machin.


Leggi anche: LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA