Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti: «Strakosha il portiere più scarso della Serie A» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti: «Strakosha il portiere più scarso della Serie A»

Pubblicato

su

tommaso paradiso

Tommaso Paradiso del gruppo ‘Thegiornalisti’ ha commentato sul suo profilo Instagram la partita della sua Lazio contro l’Inter

Il leader della nota band italiana ‘Thegiornalisti’ Tommaso Paradiso, grande tifoso della Lazio, ha commentato sul suo profilo Instagram in alcune stories tutto il suo malumore dopo la sconfitta per 3-2 rimediata contro l’Inter, che è costata ai biancocelesti la qualificazione diretta alla prossima edizione della Champions League 2018\2019. Paradiso ha anche attaccato il portiere della Lazio Strakosha, considerandolo il più scarso portiere di tutta la Serie A.

Ecco quanto scritto e detto dal cantante romano: «Il calcio non è strano, è successo tutto quello che doveva succedere. Giochiamo con il portiere più scarso della serie A, non esce mai. E dulcis in fundo fallo a falciatrice di De Vrij, strano. Molto strano. Ho semplicemente detto che per tutto quello che è girato intorno a De Vrij in relazione a questa partita sicuramente qualcosa sarebbe successo. Per la cabala, per la pressione perché era destino, per quello che vi pare, fatto sta che è successo. “Il calcio non è strano per niente” significa che queste sono le classiche partite che la Lazio buca. Da sempre. Sicuro come il sole che sorge domani. Ha bucato Atalanta e Crotone e non vedo perché non avrebbe dovuto cadere con l’Inter, nonostante abbia giocato nettamente meglio. Quindi non è strano per niente che sia andata così e che De Vrij abbia avuto la sfiga di falciare Icardi in area di rigore a 10 minuti dalla fine. Nessun complotto, storia».