Lazio-Torino in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Lazio-Torino in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Mattia Zaccagni

I biancocelesti di Sarri ospitano i granata di Juric nell’anticipo della 31ª giornata di Serie A: dove vedere Lazio-Torino

La Lazio di Maurizio Sarri sfida il Torino di Ivan Juric nell’anticipo della 31ª giornata della Serie A 2022/2023. I biancocelesti sono secondi in classifica con 61 punti, mentre i granata sono undicesimi a quota 39. Lazio-Torino: l’anticipo si giocherà sabato 22 aprile 2023 nello scenario dello Stadio Olimpico di Roma con fischio d’inizio alle ore 18.00. A dirigere la gara sarà il signor Davide Ghersini della sezione di Genova.

Il posticipo serale Lazio-Torino sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Lazio-Torino sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In virtù di un accordo fra DAZN e Sky, il derby d’Italia sarà visibile tramite app anche sul decoder Sky Q per gli abbonati alla tv satellitare e sul canale satellitare Zona DAZN (numero 214 del satellite) per chi ne ha richiesto l’attivazione.

La telecronaca di Lazio-Torino su DAZN è affidata a Dario Mastroianni, con il commento tecnico di Dario Marcolin. Il pre e post partita dallo Stadio Olimpico di Roma vedrà protagonisti Federica Zille e Giampaolo Pazzini.

Segui Lazio-Torino solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2022/23
Quando: Sabato 22 aprile 2023
Fischio d’inizio: ore 18.00
Stadio: Stadio Olimpico (Roma)
Dove vederla in streaming: Guarda Lazio-Torino solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Davide Ghersini di Genova