Juventus giovane: non solo Han, Raiola porta Fernandes - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Juventus giovane: non solo Han, Raiola porta Fernandes

Pubblicato

su

mino raiola Pogba

La Juventus non pensa solamente a Kwang-Song Han per svecchiare la rosa, oltre alla punta del Cagliari c’è Leandro Fernandes del PSV, un colpo targato Mino Raiola

Da una parte Kwang-Song Han, dall’altra Leandro Fernandes: la Juventus punta sui giovani. Si è parlato del calciomercato “italiano” dei bianconeri, che ora spostano lo sguardo su due giovani stranieri. La trattativa per Han è avviata da parecchio, il centravanti del Cagliari è in prestito a Perugia ma può sbarcare in bianconero. Per il nordcoreano è previsto un nuovo incontro nella giornata di domani. Alberto Cerri, anche lui a Perugia, e il portiere del Venezia Emil Audero osservano con attenzione.

Passiamo a Leandro Fernandes. Si tratta di un trequartista olandese che ha come procuratore un uomo vicinissimo a Marotta e Paratici, vale a dire Mino Raiola. I rapporti dell’agente con la Vecchia Signora sono ottimi e l’italo-olandese potrebbe portare in bianconero il giocatore del PSV. Il suo contratto coi biancorossi è in scadenza a giugno 2018 e vuole andare a giocare altrove, la Juventus potrebbe essere una destinazione molto appetibile per lui. Raiola ha già parlato con i dirigenti piemontesi, a breve incontrerà anche quelli di Eindhoven per parlare del possibile rinnovo, anche se la Juve è molto vicina a Fernandes.