Connettiti con noi

Hanno Detto

Lecce, Baroni: «Con l’Inter corsa, attenzione e dedizioni»

Pubblicato

su

Lecce

Lecce, le parole del tecnico Baroni alla vigilia della prima giornata di campionato: «Con l’Inter corsa, attenzione e dedizioni»

Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del debutto del Lecce in Serie A contro l’Inter. Di seguito le sue parole.

«La squadra sta bene, stiamo affrontando una partita bellissima, davanti ad un pubblico numeroso come il nostro, che rappresenterà la nostra forza. Siamo consapevoli che affrontiamo la squadra più forte e non lo dico io. È una squadra che vanta 18 giocatori dello scorso anno, stesso allenatore e un sistema di gioco rodato con grandi campioni. Noi siamo in costruzione, ma questo non è una alibi, ma una consapevolezza. Per diventare squadra occorre tempo, ma dobbiamo accelerare, con una prestazione che dev’essere di corsa, attenzione e dedizione, non possiamo sbagliare questo».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.